Corsi di Difesa Personale e Krav Maga a Scafati

Allenamenti di Difesa Personale, Krav Maga e Close Combat a Scafati per adulti e ragazzi.
Lunedì – Mercoledì – Venerdì
Difesa Personale Istintiva – Martial Art – Krav Maga – Kapap – Striking – Grappling – K1 Rules – Kick Jitsu – Jeet Kune Do – Kali – Close Combat
- 18:30 Kids (età minima 10 anni)
- 19:30 I° turno adulti
- 20:30 II° turno adulti
Efficace metodo di difesa personale basato su biomeccanica e reazioni istintive che permette di imparare a difendersi in tempi relativamente brevi da diverse forme di aggressione, aumentando sicurezza personale e autostima.
Il corso di Difesa Personale Istintiva e Krav Maga è rivolto ad uomini, donne e ragazzi e si basa su uno studio teorico e pratico di tecniche selezionate provenienti da diverse arti marziali e sistemi di combattimento come Krav Maga, Kapap, Thai Boxe, Karate, MMA, BJJ, Kali, Kick Boxing e Jeet Kune Do.
Semplicità, praticità e velocità di esecuzione rappresentano i principi fondamentali del metodo.
Il sistema prevede una componente psicologica e teorica affiancata da una componente pratica con tecniche di confronto fisico in piedi e a terra, oltre allo studio di armi occasionali.
L’obiettivo è limitare e prevenire danni fisici e psicologici derivanti da conflitti fisici o verbali, sviluppando consapevolezza reale del pericolo senza creare false illusioni.
Uno street defense adatto a tutti.
Nei corsi di gruppo è sempre presente una sessione di fitness e potenziamento, modulata in base al livello. Nelle classi avanzate sono previste sessioni di sparring a contatto controllato in base all’esperienza dello studente.
