Seminario Nazionale del Decennale KMNA – 8 Giugno 2025 a Roma

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e praticanti di Krav Maga
Domenica 8 giugno, a partire dalle ore 9:30, si terrà a Roma il Seminario Nazionale del Decennale KMNA: un evento unico nel suo genere, che celebra dieci anni di crescita, formazione e passione nel mondo del Krav Maga.
Il seminario rappresenta un’occasione straordinaria per ritrovarsi, allenarsi insieme e condividere un momento storico con tutti i soci, gli istruttori e i praticanti provenienti da ogni parte d’Italia. Sarà anche un momento simbolico, nel quale rinnovare lo spirito di appartenenza a una realtà che, anno dopo anno, ha saputo distinguersi per qualità, serietà e dedizione.
Modalità di Partecipazione
La quota di iscrizione comprende la Maglia Ufficiale del Decennale KMNA, obbligatoria per accedere e partecipare all’evento.
📌 Iscrizioni disponibili esclusivamente sul sito ufficiale:
👉 www.kravmagana.it
⚠️ Attenzione: è fondamentale confermare tempestivamente la propria partecipazione per consentire la prenotazione delle maglie con la corretta taglia.
Perché partecipare?
-
Per essere parte attiva di un evento nazionale che celebra un traguardo importante
-
Per allenarsi con maestri, istruttori e allievi di alto livello
-
Per vivere e rafforzare lo spirito di squadra e la nostra identità marziale
-
Per ricevere in omaggio la maglia celebrativa ufficiale, simbolo di appartenenza e memoria storica
Sarà un momento di grande valore tecnico ed emotivo, una giornata da vivere con il massimo entusiasmo e senso di condivisione. Contiamo sulla partecipazione di tutti per rendere questo evento un grande successo!
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci.
SEGRETERIA : +39 351 928 1422